PuntoCellulare.it

Oltre 15 milioni i cellulari che utilizzano il browser Opera Mini

14 Maggio 2007 | PuntoCellulare.it
JAVA CERCA
Con oltre 15 milioni di copie scaricate, il browser Opera Mini è diventato il software Java più utilizzato sui telefonini cellulari. Secondo i dati diffusi da Opera Software finora sono state visualizzate tramite il browser Opera Mini, sui minuscoli schermi dei telefonni, oltre 5.2 miliardi di pagine web. La Russia e gli Stati Uniti, seguiti a stretta distanza dalla Cina, sono i paesi in cui si conta il maggior numero di utilizzatori di Opera Mini.

'Con oltre sei milioni di sviluppatori software ed 1.8 miliardi di cellulari compatibili, la tecnologia Java può vantare un ecosistema in continua espansione. Il browser Opera Mini si è contraddistinto in questo settore, con una diffusione in continua crescita', ha commentato Jean Elliott, senior director della divisione Client Software Group di Sun Microsystems.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa