PuntoCellulare.it

Oltre 15 milioni i cellulari che utilizzano il browser Opera Mini

14 Maggio 2007 | PuntoCellulare.it
JAVA CERCA
Con oltre 15 milioni di copie scaricate, il browser Opera Mini è diventato il software Java più utilizzato sui telefonini cellulari. Secondo i dati diffusi da Opera Software finora sono state visualizzate tramite il browser Opera Mini, sui minuscoli schermi dei telefonni, oltre 5.2 miliardi di pagine web. La Russia e gli Stati Uniti, seguiti a stretta distanza dalla Cina, sono i paesi in cui si conta il maggior numero di utilizzatori di Opera Mini.

'Con oltre sei milioni di sviluppatori software ed 1.8 miliardi di cellulari compatibili, la tecnologia Java può vantare un ecosistema in continua espansione. Il browser Opera Mini si è contraddistinto in questo settore, con una diffusione in continua crescita', ha commentato Jean Elliott, senior director della divisione Client Software Group di Sun Microsystems.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - debutta in Cina l'esclusivo pieghevole con Snapdragon 8+ Gen 1motorola s30 proMotorola S30 Pro - Snapdragon 888+ e schermo OLED da 6.55 pollici per il nuovo smartphonemotorola x30 proMotorola X30 Pro - svelato il primo smartphone al mondo con fotocamera da 200MPxiaomi mix fold 2Xiaomi Mix Fold 2 - debutto in Cina per il nuovo smartphone pieghevole ultrasottileredmi k50 ultraRedmi K50 Ultra - svelato il nuovo top di gamma con Snapdragon 8+ Gen 1samsung galaxy a23eSamsung Galaxy A23e - in anteprima le immagini del nuovo entry levelgalaxy watch 5 proSamsung annuncia i nuovi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Procoloros 12Oppo premiata ai Red Dot Award grazie a ColorOS 12samsung galaxy z flip 4 galaxy z fold 4Samsung lancia i pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, caratteristiche e prezzoredmi k50 extreme editionRedmi K50 Extreme Edition - un nuovo top di gamma in arrivo domanilenovo y70Lenovo Legion Y70 - il nuovo top di gamma atteso il 18 agostooneplus ace proOnePlus Ace Pro - più potente ma meno costosa la variante cinese di OnePlus 10T