PuntoCellulare.it

La musica live in esclusiva con i cellulari di Sony Ericsson

29 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA
Sony Ericsson annuncia una innovativa partnership con Milano Concerti, nell'ambito delle iniziative mirate a consolidare il posizionamento della gamma di cellulari Walkman nel target dei giovani. La partnership vuole supportare una promozione al consumo aperta a tutti i possessori di un cellulare Sony Ericsson Walkman che, accedendo al sito dedicato all'iniziativa, potranno usufruire di opportunità, in esclusiva assoluta.

L'accordo tra Sony Ericsson e Milano Concerti rappresenta una novità in questa tipologia di partnership. Ad oggi, è infatti la collaborazione più completa e duratura nel campo della musica live. Comincerà a fine giugno per concludersi a fine dicembre. Nel corso di questo periodo,gli utenti potranno avere un'anteprima assoluta sulle prevendite. I consumatori potranno usufruire di un'opzione sui biglietti sold out e potranno vincere (dal 25 giugno al 31 luglio) ben 1220 biglietti che per la prima volta, in una collaborazione di questo tipo, includeranno tutti i concerti di Milano Concerti.

'Attraverso questa attività abbiamo voluto offrire agli utenti dei nostri Walkman Phone un'esperienza davvero unica e ‘extra', per portarli nel cuore della loro musica preferita: il mondo della musica live. L'interazione diretta con i nostri consumatori è una prerogativa fondamentale per noi. Altrettanto importante è comunicare l'unicità dei nostri prodotti attraverso i quali è possibile vivere delle esperienze irripetibili. La musica è il cuore del nostro brand e le emozioni che solo un concerto è capace di regalare agli appassionati rispecchiano perfettamente il dinamismo, l'innovazione e la passione di Sony Ericsson', afferma Per-Axel Larsson, direttore marketing di Sony Ericsson Italia.

'Questa partnership con Sony Ericsson è un'operazione assolutamente innovativa per noi e siamo onorati di aver stipulato questo accordo con un brand così fortemente legato al mondo della musica. È la prima volta che proponiamo ad un nostro partner un'offerta così ampia di biglietti e di prevendite anticipate, in esclusiva per tutti i nostri concerti. Un altro punto chiave è il superamento del concetto di SOLD OUT, possibile grazie a delle opzioni sui biglietti riservate a Sony Ericsson. Crediamo che questa collaborazione offrirà a molti amanti della musica una possibilità veramente speciale di vivere da protagonisti le sensazioni uniche che solo i concerti live sanno comunicare', commenta Marco Boraso, direttore marketing di Milano Concerti.

Sony Ericsson Milano Concert
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa