
La musica live in esclusiva con i cellulari di Sony Ericsson
29 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA Sony Ericsson annuncia una innovativa partnership con Milano Concerti, nell'ambito delle iniziative mirate a consolidare il posizionamento della gamma di cellulari Walkman nel target dei giovani. La partnership vuole supportare una promozione al consumo aperta a tutti i possessori di un cellulare Sony Ericsson Walkman che, accedendo al sito dedicato all'iniziativa, potranno usufruire di opportunità, in esclusiva assoluta.
L'accordo tra Sony Ericsson e Milano Concerti rappresenta una novità in questa tipologia di partnership. Ad oggi, è infatti la collaborazione più completa e duratura nel campo della musica live. Comincerà a fine giugno per concludersi a fine dicembre. Nel corso di questo periodo,gli utenti potranno avere un'anteprima assoluta sulle prevendite. I consumatori potranno usufruire di un'opzione sui biglietti sold out e potranno vincere (dal 25 giugno al 31 luglio) ben 1220 biglietti che per la prima volta, in una collaborazione di questo tipo, includeranno tutti i concerti di Milano Concerti.
'Attraverso questa attività abbiamo voluto offrire agli utenti dei nostri Walkman Phone un'esperienza davvero unica e ‘extra', per portarli nel cuore della loro musica preferita: il mondo della musica live. L'interazione diretta con i nostri consumatori è una prerogativa fondamentale per noi. Altrettanto importante è comunicare l'unicità dei nostri prodotti attraverso i quali è possibile vivere delle esperienze irripetibili. La musica è il cuore del nostro brand e le emozioni che solo un concerto è capace di regalare agli appassionati rispecchiano perfettamente il dinamismo, l'innovazione e la passione di Sony Ericsson', afferma Per-Axel Larsson, direttore marketing di Sony Ericsson Italia.
'Questa partnership con Sony Ericsson è un'operazione assolutamente innovativa per noi e siamo onorati di aver stipulato questo accordo con un brand così fortemente legato al mondo della musica. È la prima volta che proponiamo ad un nostro partner un'offerta così ampia di biglietti e di prevendite anticipate, in esclusiva per tutti i nostri concerti. Un altro punto chiave è il superamento del concetto di SOLD OUT, possibile grazie a delle opzioni sui biglietti riservate a Sony Ericsson. Crediamo che questa collaborazione offrirà a molti amanti della musica una possibilità veramente speciale di vivere da protagonisti le sensazioni uniche che solo i concerti live sanno comunicare', commenta Marco Boraso, direttore marketing di Milano Concerti.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'accordo tra Sony Ericsson e Milano Concerti rappresenta una novità in questa tipologia di partnership. Ad oggi, è infatti la collaborazione più completa e duratura nel campo della musica live. Comincerà a fine giugno per concludersi a fine dicembre. Nel corso di questo periodo,gli utenti potranno avere un'anteprima assoluta sulle prevendite. I consumatori potranno usufruire di un'opzione sui biglietti sold out e potranno vincere (dal 25 giugno al 31 luglio) ben 1220 biglietti che per la prima volta, in una collaborazione di questo tipo, includeranno tutti i concerti di Milano Concerti.
'Attraverso questa attività abbiamo voluto offrire agli utenti dei nostri Walkman Phone un'esperienza davvero unica e ‘extra', per portarli nel cuore della loro musica preferita: il mondo della musica live. L'interazione diretta con i nostri consumatori è una prerogativa fondamentale per noi. Altrettanto importante è comunicare l'unicità dei nostri prodotti attraverso i quali è possibile vivere delle esperienze irripetibili. La musica è il cuore del nostro brand e le emozioni che solo un concerto è capace di regalare agli appassionati rispecchiano perfettamente il dinamismo, l'innovazione e la passione di Sony Ericsson', afferma Per-Axel Larsson, direttore marketing di Sony Ericsson Italia.
'Questa partnership con Sony Ericsson è un'operazione assolutamente innovativa per noi e siamo onorati di aver stipulato questo accordo con un brand così fortemente legato al mondo della musica. È la prima volta che proponiamo ad un nostro partner un'offerta così ampia di biglietti e di prevendite anticipate, in esclusiva per tutti i nostri concerti. Un altro punto chiave è il superamento del concetto di SOLD OUT, possibile grazie a delle opzioni sui biglietti riservate a Sony Ericsson. Crediamo che questa collaborazione offrirà a molti amanti della musica una possibilità veramente speciale di vivere da protagonisti le sensazioni uniche che solo i concerti live sanno comunicare', commenta Marco Boraso, direttore marketing di Milano Concerti.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Sony Ericsson estende la business email al suo portfolio prodotti Sony Ericsson annuncia l'ampliamento dell'offerta di business email anche ai nuovo cellulari K850i e W910i presentati questa settimana ... [16/06/2007]
Sony Ericsson e Justin Timberlake insieme in esclusiva per Vodafone Sony Ericsson annuncia oggi l'accordo raggiunto con la superstar Justin Timberlake, che prevede la sponsorizzazione ufficiale del Tour europeo 2007 ... [30/05/2007]
ULTIME NOTIZIE











