La musica live in esclusiva con i cellulari di Sony Ericsson
29 Giugno 2007 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON CERCA Sony Ericsson annuncia una innovativa partnership con Milano Concerti, nell'ambito delle iniziative mirate a consolidare il posizionamento della gamma di cellulari Walkman nel target dei giovani. La partnership vuole supportare una promozione al consumo aperta a tutti i possessori di un cellulare Sony Ericsson Walkman che, accedendo al sito dedicato all'iniziativa, potranno usufruire di opportunità, in esclusiva assoluta.
L'accordo tra Sony Ericsson e Milano Concerti rappresenta una novità in questa tipologia di partnership. Ad oggi, è infatti la collaborazione più completa e duratura nel campo della musica live. Comincerà a fine giugno per concludersi a fine dicembre. Nel corso di questo periodo,gli utenti potranno avere un'anteprima assoluta sulle prevendite. I consumatori potranno usufruire di un'opzione sui biglietti sold out e potranno vincere (dal 25 giugno al 31 luglio) ben 1220 biglietti che per la prima volta, in una collaborazione di questo tipo, includeranno tutti i concerti di Milano Concerti.
'Attraverso questa attività abbiamo voluto offrire agli utenti dei nostri Walkman Phone un'esperienza davvero unica e ‘extra', per portarli nel cuore della loro musica preferita: il mondo della musica live. L'interazione diretta con i nostri consumatori è una prerogativa fondamentale per noi. Altrettanto importante è comunicare l'unicità dei nostri prodotti attraverso i quali è possibile vivere delle esperienze irripetibili. La musica è il cuore del nostro brand e le emozioni che solo un concerto è capace di regalare agli appassionati rispecchiano perfettamente il dinamismo, l'innovazione e la passione di Sony Ericsson', afferma Per-Axel Larsson, direttore marketing di Sony Ericsson Italia.
'Questa partnership con Sony Ericsson è un'operazione assolutamente innovativa per noi e siamo onorati di aver stipulato questo accordo con un brand così fortemente legato al mondo della musica. È la prima volta che proponiamo ad un nostro partner un'offerta così ampia di biglietti e di prevendite anticipate, in esclusiva per tutti i nostri concerti. Un altro punto chiave è il superamento del concetto di SOLD OUT, possibile grazie a delle opzioni sui biglietti riservate a Sony Ericsson. Crediamo che questa collaborazione offrirà a molti amanti della musica una possibilità veramente speciale di vivere da protagonisti le sensazioni uniche che solo i concerti live sanno comunicare', commenta Marco Boraso, direttore marketing di Milano Concerti.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'accordo tra Sony Ericsson e Milano Concerti rappresenta una novità in questa tipologia di partnership. Ad oggi, è infatti la collaborazione più completa e duratura nel campo della musica live. Comincerà a fine giugno per concludersi a fine dicembre. Nel corso di questo periodo,gli utenti potranno avere un'anteprima assoluta sulle prevendite. I consumatori potranno usufruire di un'opzione sui biglietti sold out e potranno vincere (dal 25 giugno al 31 luglio) ben 1220 biglietti che per la prima volta, in una collaborazione di questo tipo, includeranno tutti i concerti di Milano Concerti.
'Attraverso questa attività abbiamo voluto offrire agli utenti dei nostri Walkman Phone un'esperienza davvero unica e ‘extra', per portarli nel cuore della loro musica preferita: il mondo della musica live. L'interazione diretta con i nostri consumatori è una prerogativa fondamentale per noi. Altrettanto importante è comunicare l'unicità dei nostri prodotti attraverso i quali è possibile vivere delle esperienze irripetibili. La musica è il cuore del nostro brand e le emozioni che solo un concerto è capace di regalare agli appassionati rispecchiano perfettamente il dinamismo, l'innovazione e la passione di Sony Ericsson', afferma Per-Axel Larsson, direttore marketing di Sony Ericsson Italia.
'Questa partnership con Sony Ericsson è un'operazione assolutamente innovativa per noi e siamo onorati di aver stipulato questo accordo con un brand così fortemente legato al mondo della musica. È la prima volta che proponiamo ad un nostro partner un'offerta così ampia di biglietti e di prevendite anticipate, in esclusiva per tutti i nostri concerti. Un altro punto chiave è il superamento del concetto di SOLD OUT, possibile grazie a delle opzioni sui biglietti riservate a Sony Ericsson. Crediamo che questa collaborazione offrirà a molti amanti della musica una possibilità veramente speciale di vivere da protagonisti le sensazioni uniche che solo i concerti live sanno comunicare', commenta Marco Boraso, direttore marketing di Milano Concerti.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Sony Ericsson estende la business email al suo portfolio prodotti Sony Ericsson annuncia l'ampliamento dell'offerta di business email anche ai nuovo cellulari K850i e W910i presentati questa settimana ... [16/06/2007]
- Sony Ericsson e Justin Timberlake insieme in esclusiva per Vodafone Sony Ericsson annuncia oggi l'accordo raggiunto con la superstar Justin Timberlake, che prevede la sponsorizzazione ufficiale del Tour europeo 2007 ... [30/05/2007]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa