Comverse realizza il nuovo servizio 3G 'Who Called for Video'
Comverse ha annunciato la disponibilità di Who Called for Video, un nuovo servizio in grado di avvisare gli utenti in caso di mancata risposta a una videochiamata o di videomail riagganciata, mediante un messaggio testuale, corredato dal primo frame del messaggio perso. Facendo leva sul successo ottenuto dalle soluzioni per l'avviso di chiamate perse Comverse Who Called, Who Called for Video è un servizio di completamento delle videochiamate progettato per incrementare i ricavi degli operatori wireless.
Mentre gli operatori 3G sono ancora impegnati a completare la copertura delle loro reti, Who Called for Video è appositamente studiato per consentire agli utenti di ricevere un avviso in caso di videochiamate perse a causa dell'assenza del segnale 3G. Disponibile per gli abbonati Videomail e non-Videomail, la soluzione Who Called for Video è realizzata per facilitare gli utenti nello sviluppo di un alto livello di familiarità e indurre maggiore propensione alle videochiamate.
'Gli operatori 3G intendono capitalizzare il crescente numero di dispositivi portatili videocompatibili introducendo una maggior quantità di servizi basati su contenuti video. Questo servizio si affianca alla suite Comverse Video Communication & Entertainment che comprende Videomail, Mobile Video Portal e Video Fun Dial', commenta Benny Einhorn, Chief Marketing Officer di Comverse.
NOTIZIE CORRELATE