
Telefonia convergente con le soluzioni 'ImPact' di Comverse
 21 Marzo 2005 |  PuntoCellulare.it
 INFRASTRUTTURE  CERCA Comverse ha annunciato di avere introdotto nella propria offerta due nuovi componenti della suite di applicazioni Comverse ImPact: Smart Call Convergence e Who Called Convergence, pacchetti grazie ai quali gli operatori potranno incrementare le percentuali di chiamate andate a buon fine e il ricavo medio per utente (ARPU), permettendo agli utenti di gestire in real-time le chiamate dirette verso il telefono fisso attraverso il cellulare o il PC.
Studiata per la gestione on-demand delle chiamate, la soluzione Smart Call Convergence offre ai possessori di cellulari e PC una gamma di opzioni real-time applicabili alle chiamate dirette ai telefoni fissi. Dopo aver visualizzato sul display del cellulare o sul PC il nome e il numero del chiamante, l'utente può scegliere se rispondere o inoltrare la chiamata ad un altro numero - piuttosto che ad una casella vocale - rispondere con un SMS predefinito oppure, ancora, trasferire la chiamata sulla linea fissa lasciandola squillare senza rispondere.
La nuova soluzione Who Called Convergence, invece, basata sul comprovato successo ottenuto da Who Called e implementata nel mondo da oltre 60 operatori, invia al cellulare o al PC la notifica delle chiamate perse dirette al telefono fisso e le chiamate riagganciate dirette alla casella di voicemail e, attraverso la notifica delle telefonate perse, stimola gli utenti a richiamare i numeri evidenziati, generando maggiori ricavi per gli operatori. Le soluzioni Smart Call Convergence e Who Called Convergence - entrambi realizzate in collaborazione con SoloMio - sono indipendenti da reti, infrastrutture e dispositivi; di conseguenza, si rivelano immediatamente implementabili dagli operatori con un ritorno sull'investimento potenzialmente rapido.
'Grazie a Who Called Convergence gli utenti hanno la garanzia di non perdere nemmeno una chiamata diretta verso i loro telefoni fissi. Inoltre, con Smart Call Convergence possono gestire con semplicità tali chiamate ovunque si trovino. Il risultato è una superiore integrazione dei servizi di telefonia fissa all'interno del mondo mobile di oggi', ha dichiarato Benny Einhorn, Chief Marketing Officer di Comverse. 'Smart Call Convergence e Who Called Convergence rafforzano l'ambiente Comverse Total Communication che permette agli utenti di comunicare nel modo più conveniente e opportuno, sempre e ovunque'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Studiata per la gestione on-demand delle chiamate, la soluzione Smart Call Convergence offre ai possessori di cellulari e PC una gamma di opzioni real-time applicabili alle chiamate dirette ai telefoni fissi. Dopo aver visualizzato sul display del cellulare o sul PC il nome e il numero del chiamante, l'utente può scegliere se rispondere o inoltrare la chiamata ad un altro numero - piuttosto che ad una casella vocale - rispondere con un SMS predefinito oppure, ancora, trasferire la chiamata sulla linea fissa lasciandola squillare senza rispondere.
La nuova soluzione Who Called Convergence, invece, basata sul comprovato successo ottenuto da Who Called e implementata nel mondo da oltre 60 operatori, invia al cellulare o al PC la notifica delle chiamate perse dirette al telefono fisso e le chiamate riagganciate dirette alla casella di voicemail e, attraverso la notifica delle telefonate perse, stimola gli utenti a richiamare i numeri evidenziati, generando maggiori ricavi per gli operatori. Le soluzioni Smart Call Convergence e Who Called Convergence - entrambi realizzate in collaborazione con SoloMio - sono indipendenti da reti, infrastrutture e dispositivi; di conseguenza, si rivelano immediatamente implementabili dagli operatori con un ritorno sull'investimento potenzialmente rapido.
'Grazie a Who Called Convergence gli utenti hanno la garanzia di non perdere nemmeno una chiamata diretta verso i loro telefoni fissi. Inoltre, con Smart Call Convergence possono gestire con semplicità tali chiamate ovunque si trovino. Il risultato è una superiore integrazione dei servizi di telefonia fissa all'interno del mondo mobile di oggi', ha dichiarato Benny Einhorn, Chief Marketing Officer di Comverse. 'Smart Call Convergence e Who Called Convergence rafforzano l'ambiente Comverse Total Communication che permette agli utenti di comunicare nel modo più conveniente e opportuno, sempre e ovunque'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
![]() Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse Comverse ha annunciato la disponibilità delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili ... [16/03/2005] Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse Comverse ha annunciato la disponibilità delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili ... [16/03/2005]
![]() Comverse implementa in Cina la piattaforma ISMSC Comverse ha annunciato che Sichuan Mobile Communications Corporation, un'azienda interamente controllata di China Mobile Communications Corporation, ha implementato la piattaforma Comverse ... [08/02/2005] Comverse implementa in Cina la piattaforma ISMSC Comverse ha annunciato che Sichuan Mobile Communications Corporation, un'azienda interamente controllata di China Mobile Communications Corporation, ha implementato la piattaforma Comverse ... [08/02/2005]
![]() 3 affida ad Ericsson la gestione della propria rete mobile H3G ha annunciato ufficialmente oggi un accordo di outsourcing, oggetto di numerose indiscrezioni e critiche negli ultimi giorni, per affidare per cinque anni la gestione della propria rete mobile ... [20/01/2005] 3 affida ad Ericsson la gestione della propria rete mobile H3G ha annunciato ufficialmente oggi un accordo di outsourcing, oggetto di numerose indiscrezioni e critiche negli ultimi giorni, per affidare per cinque anni la gestione della propria rete mobile ... [20/01/2005]
ULTIME NOTIZIE
 Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54 Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse Comverse ha annunciato la disponibilità delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili ...
Tariffe personalizzate con il 'Real-time Billing' di Comverse Comverse ha annunciato la disponibilità delle Real-time Billing Solutions 4.6 per consentire agli operatori di offrire piani tariffari personalizzati e flessibili ...