Parrot si affida a Distrel per la distribuzione dei suoi prodotti

17 Maggio 2005 - PuntoCellulare.it
A pochi mesi dall'inaugurazione della filiale italiana, Parrot si concentra sul canale retail stringendo il primo accordo di distribuzione con Distrel, azienda milanese specializzata nella distribuzione nazionale di prodotti di elettronica di consumo. Grazie a questo accordo Distrel dispone da oggi di nuove soluzioni di telefonia Bluetooth per auto, mettendo a disposizione di Parrot il suo forte valore aggiunto che consiste nell'istantaneo time-to-market, nella capillarità dell'offerta, nella velocità di consegna e nel posizionamento dei prodotti nelle migliori strutture.

'Entrare nel mercato del largo consumo è l'obiettivo primario di Parrot Italia, la cui presenza sul territorio nazionale si è concentrata finora nel settore degli OEM, dei produttori di auto e degli installatori. Da oggi vogliamo rivolgerci anche all'utenza finale per permetterle di guidare e telefonare nel rispetto della legge, oltre che per sensibilizzarla sul tema della sicurezza stradale. Ecco perché abbiamo scelto di affidarci a Distrel, che vanta una pluriennale esperienza nel settore e ci assicura una copertura capillare a livello nazionale', ha dichiarato Regis Weill, direttore generale di Parrot Italia.

NOTIZIE CORRELATE