Parrot lancia il vivavoce Bluetooth CK3100 con display incorporato

7 Giugno 2005 - PuntoCellulare.it
Parrot ha pensato di semplificare la vita di tutti coloro che questa estate viaggeranno in macchina grazie al vivavoce per auto CK3100 con display incorporato, che trasforma qualsiasi smartphone e telefono cellulare Bluetooth in un accessorio della propria vettura.

Con il CK3100 di Parrot il guidatore è infatti in grado di gestire le telefonate e ascoltare i messaggi vocali lasciando il telefono in tasca e senza mai staccare le mani dal volante. Grazie al piccolo schermo LCD orientabile, da posizionare sul cruscotto, è possibile visualizzare tutte le informazioni del proprio cellulare: il numero di telefono delle chiamate in entrata e in uscita, l'ultima telefonata effettuata, l'intera rubrica telefonica (fino a 200 nominativi) e l'ID di chi sta chiamando, oltre alla copertura del proprio telefono e al suo livello di batteria.

La funzione di riconoscimento vocale, caratteristica imprescindibile dei prodotti Parrot, consente di effettuare le proprie telefonate semplicemente pronunciando il nome della persona che si vuole contattare. La conversazione si potrà ascoltare direttamente dagli altoparlanti dell'auto, garantendo la sicurezza di chi guida e dei passeggeri; mentre il sistema avanzato di riduzione del rumore di fondo e cancellazione dell'eco assicura un'ottima resa del suono all'interno dell'abitacolo in qualsiasi condizione CK3100 Advanced Car Kit è in grado di gestire le telefonate di ben 5 utenti stabilendone il grado di priorità ed ha un prezzo consigliato al pubblico di 199 euro IVA inclusa.

'CK3100 fa parte della gamma di soluzioni Parrot Adavanced Car Kit. Grazie a queste soluzioni vogliamo permettere ai nostri utenti di usufruire di tutti vantaggi offerti da dispositivi quali smartphone e telefoni cellulari Bluetooth anche in auto, dove di solito non è possibile sfruttarne a pieno le potenzialità. In previsione delle partenze per le vacanze, CK3100 diventa un ottimo alleato per affrontare i lunghi viaggi in auto: il comfort e la sicurezza dei nostri utenti sono per noi una missione primaria', ha commentato Regis Weill, direttore generale della filiale italiana di Parrot.

NOTIZIE CORRELATE