E' sempre più vicino il lancio sul mercato del potente Samsung
GT-i9000 Galaxy S, il terminale Android destinato a rivoluzionare il concetto di smartphone e regalare agli utenti una nuova esperienza d'uso: intelligente, dinamica ed integrata. La casa coreana ha mostrato mercoledì sera, con un evento esclusivo a Zurigo, l'attesissimo smartphone che stato accolto con entusiasmo dai retailer e dagli operatori di settore di tutto il mondo. Più di 100 operatori di telefonia mobile nel mondo hanno individuato nel Samsung Galaxy S il loro smartphone di punta.
'Samsung Galaxy S con Android fisserà un nuovo standard per gli Smartphone. Una prova di questo è il forte interesse dimostrato dai retailer e dagli operatori per Galaxy S. Samsung Galaxy S è lo strumento ideale per tutte quelle persone che desiderano qualcosa in più: essere più efficienti, produttive, maggiormente connesse e in sintonia con la propria Smart Life - personale e professionale - in maniera semplice e veloce. Siamo convinti che questo dispositivo sarà un successo sul mercato', ha dichiarato J.K. Shin, presidente della divisione Mobile Communications Business di Samsung.
Nell'ampio progetto di democratizzazione degli smartphone, Galaxy S sarà il fiore all'occhiello dell'offerta smartphone di Samsung. Dotato di un brillante display Super AMOLED da 4 pollici e un processore da 1 GHz, il nuovo dispositivo con Android è stato progettato per offrire un'intensa esperienza d'uso, intelligente ed integrata con il potere di arricchire le vite delle persone attraverso servizi e tecnologie al top. Samsung Galaxy S avvicinerà le persone al concetto di 'Smart Life', un utilizzo dello Smartphone che è semplice, organizzato, integrato e che porta benefici, arricchendo la vita degli utenti.