Sony Ericsson Italia ha scelto l'agenzia di comunicazione integrata
Ambito5 per le attività di consumer PR e di ufficio stampa per il 2005/2006. L'accordo prevede la gestione da parte di Ambito5 dell'ufficio stampa corporate e prodotto, oltre alla gestione di tutte le attività PR ed eventi di Sony Ericsson. La collaborazione è iniziata ai primi di giugno con le numerose attività di lancio e presentazione al pubblico del nuovo
K750i, nuovo cellulare di Sony Ericsson con fotocamera integrata da 2 megapixel. Il team di lavoro sarà composto da Max Brondolo (a.d.), Federico Broggi (partner) e Eleonora Galli (account executive).
'Abbiamo deciso di affidare l'attività di ufficio stampa ad Ambito5 perché lo spirito dinamico e innovativo dell'agenzia, unito alla grande professionalità, è assolutamente coerente con il nostro approccio e con i nostri obiettivi', afferma Anna Puccio, amministratore delegato di Sony Ericsson Italia.
'L'incarico assegnatoci da Sony Ericsson è per un'agenzia giovane come Ambito5 motivo di orgoglio e di stimolo per continuare ad offrire ai nostri clienti idee strategiche, coraggiose ed originali che creino valore tangibile in termini di crescita del marchio, oltre ad un'assoluta qualità e cura dei dettagli nella gestione operativa', afferma Max Brondolo, amministratore delegato di Ambito5