Mike Daniels nuovo presidente del CdA di Mobile 365

22 Luglio 2005 - PuntoCellulare.it
Mobile 365, azienda specializzata in servizi di messaggistica mobile e dati, ha annunciato la nomina di Mike Daniels quale nuovo presidente del consiglio di amministrazione della società. Daniels collabora ad acquisizioni e transazioni commerciali, federali e internazionali da più di 25 anni ed è stato membro di varie commissioni internazionali e comitati consultivi, nonché membro del Trade Representatives International Investment Policy Advisory Committee americano, Commissario Nazionale dell'UNESCO per gli Stati Uniti e Consulente Anziano alla Casa Bianca per la Tecnologia Internazionale. Ha inoltre partecipato come oratore a più di 100 importanti conferenze ed eventi in tutto il mondo ed è stato presidente di Network Solutions (1995-2000) e del Virginia Technology Council (1997-98).

'A Mike sono state offerte varie opportunità di condividere la sua conoscenza e la sua esperienza nel settore, e tra tutte lui ha scelto Mobile 365. La nostra capacità di attirare un presidente di così grande talento è un vero colpo di mano per la società e per il settore dei servizi di messaggistica mobile e dati nel suo insieme. L'impegno di Mike riflette il più ampio riconoscimento del mercato dell'importanza strategica di questa industria globale in crescita', ha affermato Neville Street, presidente ed amministratore delegato di Mobile 365.

'Sono lieto di unirmi a un leader globale come Mobile 365 e di aiutarlo a perseguire i suoi obiettivi a lungo termine. La mia esperienza sia con aziende Fortune 500 sia con società più piccole e in forte crescita si adatta bene a Mobile 365, e sono lieto di entrare a far parte di un team di management di così grande talento', è stato il commento di Daniels.

NOTIZIE CORRELATE