Samsung Electronics porta sul mercato italiano la rivoluzione SMART TV, il primo tv al mondo che consente di interagire con voce, gesti e volto e di comunicare all'interno del più completo ecosistema di dispositivi oggi disponibile, trasformando completamente il modo di vivere l'intrattenimento domestico. Samsung e la compagnia di ballo del Chiambretti Night Show conducono il pubblico in un viaggio ad alto impatto emozionale, offrendo la possibilità di sentirsi già parte di questa nuova realtà attraverso l'esperienza diretta di pronunciare ‘CIAO SMART TV' e vedere accendersi un mondo senza precedenti.
Lo show di Samsung si è aperto ieri a Milano diventando protagonista della mitica location milanese di Via Palermo e attraverserà l'Italia toccando le città di Bari, Roma e chiudendo il tour a Bologna. Uno spettacolo inaspettato e ricco di divertimento, insieme alla possibilità di sperimentare tutte le novità dei nuovi SMART TV Samsung come nel proprio salotto, offre infatti agli ospiti delle diverse tappe l'opportunità di essere i primi in Italia a scoprire quest'innovazione e a portarla nella experience zone di casa.
La serata di Milano ha inizio con la performance d'eccezione della famosa dance company del Chiambretti Night Show che si esibisce in una coreografia studiata in esclusiva per Samsung, capace di unire il mood distintivo del corpo di ballo con l'innovazione sorprendente dei nuovi SMART TV. L'affascinante presentatrice Francesca Ceci - diventata famosa come co-conduttrice del programma Pole Position - conduce la serata, invitando i presenti a vivere l'esperienza SMART TV facendosi coinvolgere da divertenti sketch video con il TV e provando in prima persona in compagnia di attori nei tre spazi della location dedicati alle innovative funzionalità della nuova gamma.