Miia annuncia gli smartphone SmarTab ST500 e SmarTab ST600

8 Ottobre 2013 - Max Capitosti
Il marchio italiano Miia, conosciuto nei negozi per le diverse linee di prodotto legate al mondo audio-video, è ora pronto a confrontarsi con il mercato mobile con la nuova linea SmarTab di Miia Touch, composta per il momento da due dispositivi Dual SIM basati su Android.
Le linee semplici ed eleganti esaltano l'appeal dei nuovi modelli SmarTab ST500 con display da 5 in formato qHD e SmarTab ST600 da 6.0 pollici in formato FWVGA, molto apprezzabili dal punto di vista estetico ma anche da quello tecnologico. Entrambi infatti sono dotati processore di un processore Dual Core MTK6577 1.2 GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e sistema operativo Android Jelly Bean.



I modelli SmarTab di Miia Touch integrano un modulo 3G Dual SIM Dati e Voce (UMTS / GSM) con il quale è possibile utilizzare due SIM differenti e scegliere, di volta in volta, quale operatore utilizzare (TIM, Vodafone, Wind e H3G...), sia per comunicare che per essere sempre on-line. A completare la dotazione non può mancare una potente doppia videocamera: quella posteriore da 5.0 megapixel per entrambi i modelli, mentre quella frontale rispettivamente da 0.3 megapixel per lo SmarTab ST600 e da 2.0 megapixel per SmarTab ST500. Gli smartphone Miia SmarTab ST500 e SmarTab ST600 saranno disponibili rispettivamente a 199 e 259 euro.

NOTIZIE CORRELATE