3 - una promozione per il Samsung Galaxy Note 3 con Galaxy Gear

31 Ottobre 2013 - Max Capitosti
3 Italia amplia la sua offerta di dispositivi mobili 'intelligenti' e di 'oggetti connessi' con il nuovissimo Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch che si collega senza fili allo smartphone e che, grazie al touchscreen e al sistema di controllo vocale S-Voice integrato, permette di rispondere alle chiamate e di leggere i messaggi, senza toccare il cellulare o doverlo estrarre della tasca. L'orologio intelligente di Samsung ha anche una memoria interna da 4 GB e, senza toglierlo dal polso, può scattare foto e effettuare registrazioni audio e video che possono essere condivise sui social direttamente dallo smartwatch.


Samsung Galaxy Gear sarà disponibile con 3SuperValuta, l'offerta di 3 Italia all'insegna del risparmio che supervaluta sempre 150 euro il vecchio cellulare per avere un abbonamento scontato (di 5 euro al mese per 30 mesi) con minuti, SMS, Internet e smartphone top di gamma compresi. Dal 4 novembre, lo smartwatch di Samsung si potrà infatti avere con appena 3 euro in più al mese e solo in abbinamento al Samsung Galaxy Note 3 (con un piano Top a partire da 19,50 euro al mese con minuti, SMS e Internet inclusi).

La nuova offerta integrata con Samsung Galaxy Gear e Samsung Galaxy Note 3 sarà promossa con una campagna TV multisoggetto che, ancora una volta, vedrà tra i suoi protagonisti Teresa Mannino e Raoul Bova alle prese con veri clienti '3':

Raoul, arriva in Méhari a Cattolica con Teresa, e al megafono esclama: 'Portate i vecchi cellulari alla 3'. E Teresa: 'Quelli della 3 sono già nel futuro, guardate qua...'. 'E tu cosa hai preso?, dice Raoul rivolgendosi a un cliente 'Ho preso il Note 3 con il Gear: telefono, mando SMS, vado in Internet... bellissimo!', risponde il ragazzo. E un altro cliente, fiero del suo smartwatch, aggiunge: 'col Gear al polso chiamo a mani libere. Va che roba...'.

Questi i contenuti del primo soggetto della campagna TV in onda dal 2 al 16 Novembre sulla piattaforma SKY (canali Calcio e Formula 1, Sky TG24 e canali Fox), su Premium Calcio, Mediset e La7. Gli spot sono stati ideati dall'Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è 'Safe and Sound' dei Capital Cities.

NOTIZIE CORRELATE