L'azienda francese Wiko Mobile annuncia la disponibilità anche nel nostro paese del suo top di gamma Wiko Wiko
Darkfull, uno smartphone pensato per tutti coloro che non vogliono rinunciare alle ultime tecnologie e desiderano un prodotto curato ed elegante, dalle prestazioni avanzate ma ad un prezzo accessibile.
Prodotto di punta della linea Dark, il nuovo Darkfull rappresenta al meglio l'espressione della filosofia dell'azienda: rendere accessibile al grande pubblico - grazie ad un prezzo contenuto - alcune tra le tecnologie più avanzate e performanti disponibili, con uno stile unico e innovativo. Darkfull offre 2 GB di RAM per una navigazione fluida e veloce, oltre a 16 GB di memoria interna. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.2.1 Jelly Bean.
Grazie al display da 5 pollici in formato FHD a tecnologia IPS, la fotocamera da 13 megapixel posteriore e da 5.0 megapixel anteriore e il processore Quad Core ad 1.5 Ghz, Darkfull si posiziona con decisione tra gli smartphone più interessanti sul mercato dal punto di vista delle prestazioni. Allo stesso tempo, il suo design e la scocca in alluminio gli conferiscono uno stile deciso, dal carattere riconoscibile. Tutto questo, nel raffinato colore
Dark Blue, arriva sul mercato a un prezzo al pubblico consigliato di 279 euro.