Huawei consegna i dispositivi ai nuovi membri di A.C. Milan

4 Febbraio 2014 - Max Capitosti
Prosegue la partnership fra Huawei ed A.C. Milan: dopo l'accordo triennale firmato lo scorso 30 ottobre e la consegna degli smartphone ai componenti della squadra, Huawei torna al centro sportivo di Milanello con una proposta tecnologica ancora più ricca.
L'intesa tra Huawei e la squadra di calcio si estende infatti con la fornitura dei nuovi router Mobile Wi-Fi Huawei E5220, grazie ai quali i componenti del team avranno sempre a disposizione una rete senza fili personale che, con un unico contratto telefonico, permette di connettere fino a 10 dispositivi fra smartphone, tablet, notebook e fotocamere. Huawei E5220 con avvio ultraveloce in 5 secondi, velocità di 21.6 Mbps in download e di 5.76 Mbps in upload, supporta le reti GPRS, EDGE e HSPA+ e, grazie all'applicazione di gestione Huawei Mobile Wi-Fi disponibile per Android e iOS, permetterà alla squadra di connettersi in modo semplice, comodo e veloce, sempre e dovunque.



La consegna dei dispositivi è avvenuta durante una cerimonia ufficiale alla presenza del top management di Huawei Italia ed è stata inoltre l'occasione per consegnare gli smartphone Huawei Ascend P6 personalizzati con nome e cognome ai nuovi arrivati nel team, fra cui l'allenatore Clarence Seedorf, i calciatori Honda, Petagna, Essien, Taarabt, Rami e al Vice Allenatore Mauro Tassotti, non presente all'ultimo incontro a Milanello.

Da oggi potranno così seguire e condividere le attività della squadra con il supporto della tecnologia dello smartphone di punta Huawei premiato da EISA con il 'Best Consumer Smartphone of the Year 2013/14' e dotato di display in-cell da 4.7 pollici HD, processore quad-core ad 1.5 GHz e unibody metallico da 6.18 mm di spessore.

NOTIZIE CORRELATE