HTC One (M8) - la versione Harman/Kardon annunciata negli USA

30 Aprile 2014 - Max Capitosti
Il gestore mobile statunitense Sprint insieme ad HTC hanno annunciato ieri a New York un'edizione speciale dell' HTC One (M8), realizzata in collaborazione con Harman/Kardon. Lo smartphone si differenzia dal modello standard per la presenza di un DAC 24 bit/192kHz in grado di processare una quantità di dati durante la riproduzione musicale fino a sei volte superiore rispetto a quella di un normale Compact Disk e fino a sessanta volte rispetto ad un brano MP3.
La dotazione dell' HTC One (M8) Harman/Kardon Edition prevede inoltre l'applicazione Harman Clari-Fi per cercare di ripristinare la qualità audio persa con la compressione MP3 e un paio di cuffie Harman/Kardon AE-S del valore di 149 dollari. Gli acquirenti dello smartphone avranno la possibilità di acquistare inoltre un altoparlante Harman/Kardon Onyx Studio a 99 dollari invece di 399 dollari.

Il resto della scheda tecnica dell'HTC One (M8) Harman/Kardon Edition coincide con quella della versione in commercio anche sul mercato italiano. Dal punto di vista esteriore, la scocca di differenzia per l'esclusiva colorazione Black/Gold. L' HTC One (M8) Harman/Kardon Edition sarà venduto a partire dal 2 maggio in esclusiva nei negozi Sprint, ad un prezzo iniziale di 0 dollari con 24 rate mensili da 28.34 dollari (per un totale di 680.16 dollari).





CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE