Il nuovo smartphone OnePlus
One ha suscitato parecchio interesse fra i consumatori, merito delle ottime specifiche tecniche unite ad un prezzo particolarmente allettante di soli 269 euro per il modello base con 16GB di memoria (oltretutto con soli 30 euro in più sarà possibile acquistare la versione da 64GB).
Unico neo dello OnePlus è la sua scarsa disponibilità nelle prossime settimane. Come lo stesso produttore ha ammesso, lo smartphone sarà venduto esclusivamente online e, per lo meno nei primi tempi, tramite un sistema ad inviti messo a punto per 'centellinare' fra i potenziali acquirenti i pochi esemplari disponibili.
Allo stato attuale, infatti, solo 100 esemplari sono pronti per altrettanti consumatori. Il resto della produzione è attesa per la seconda metà di maggio e riguarderà essenzialmente la versione da 16GB nella colorazione
Silk White. Il più ambito modello da 64GB arriverà, sempre in quantitativi limitati, all'inizio di giugno nella variante cromatica
Sandstone Black, mentre per la fine del mese prossimo è previsto un aumento della produzione. OnePlus afferma che gran parte delle persone intenzionate ad acquistare lo smartphone, di sicuro potrà ottenere un invito a giugno senza molte difficoltà.