Oltre 4 milioni di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus prenotati in 24 ore

15 Settembre 2014 - Max Capitosti
Tramite un comunicato stampa, Apple ha annunciato oggi di aver registrato nel primo giorno di disponibilità oltre quattro milioni di prenotazioni per i nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Per la società californiana si tratta del miglior risultato di sempre, con una domanda che ha superato di gran lunga le disponibilità iniziali.


Proprio per questo motivo Apple riconosce che per molti ordini è prevista adesso la consegna ad ottobre, chi si recherà negli Apple Store venerdì 19 settembre (nel Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito - in Italia bisognerà attendere fino al 26 settembre) troverà comunque un consistente quantitativo di iPhone a disposizione per essere acquistati.

'iPhone ed iPhone 6 Plus sono migliore sotto ogni punto di vista e siamo entusiasti che piacciano ai consumatori cosi come piacciono a noi. Le prenotazioni stabiliscono un nuovo record per Apple, non vendiamo l'ora di dare i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo venerdì', ha commentato Tim Cook, amministratore delegato di Apple.

NOTIZIE CORRELATE