Attivo il servizio di prenotazione Apple per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

23 Settembre 2014 - Max Capitosti
Anche in Italia è attivo il servizio di prenotazione Apple per l'acquisto dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, per andare nell' Apple Store più vicino a colpo sicuro, con la certezza di trovare l'agognato telefonino senza far code.


Dopo aver verificato la disponibilità dell' iPhone 6 o iPhone 6 Plus desiderato (scegliendo colore e quantitativo di memoria interna), si dovrà specificare anche la data e l'orario in cui si intende passare in negozio. La prenotazione è valida per il ritiro solo presso l'Apple Store selezionato. Se gli articoli selezionati non verranno ritirati entro la data e l'ora previste, la prenotazione verrà annullata e gli articoli rimessi in vendita.

Come precisa Apple, è possibile effettuare una sola prenotazione al giorno. Apple si riserva il diritto di rifiutare, limitare o annullare una prenotazione nel caso in cui accerti che il cliente abbia fornito informazioni fuorvianti o fraudolente e/o abbia abusato del sistema di prenotazione, abbia tentato di manometterlo o abbia causato un'interruzione nel funzionamento dello stesso.

NOTIZIE CORRELATE