Con un comunicato stampa la filiale italiana di Samsung annuncia il lancio nel nostro paese del nuovo
Galaxy Alpha, lo smartphone che a detta del produttore rappresenta la perfetta sintesi di design e tecnologia d'avanguardia, grazie alle sue linee sofisticate e al suo corpo metallico estremamente compatto. Il nuovo Samsung Galaxy Alpha è disponibile nelle versioni con scocca
Black,
White,
Gold,
Silver o
Blue al prezzo al pubblico suggerito di 699 euro.
Galaxy Alpha è infatti pensato per esprimere il proprio stile attraverso linee eleganti, profili in metallo, angoli curvi e cover posteriore morbida e ideale per facilitare la presa garantendo un'ottima maneggevolezza. La sua figura è bilanciata dal perfetto contrasto tra i toni chiari delle rifiniture e il brillante riflesso del rivestimento in metallo. Galaxy Alpha grazie a uno spessore di 6.7 millimetri, è il più sottile dispositivo della famiglia Galaxy.
'Abbiamo creato uno smartphone come Galaxy Alpha per incontrare i desideri anche degli utenti più sofisticati. Grazie a un aspetto completamente rinnovato, Galaxy Alpha punta infatti sia sull'estetica che sulla funzionalità: i profili in metallo e il design leggero e sottile uniti a funzionalità avanzate, ne fanno il dispositivo ideale per chi ricerca nella tecnologia un fattore di stile e distinzione', ha commentato JK Shin, presidente ed amministratore delegato della divisione Mobile Communication di Samsung Electronics.