Wiko lancia una campagna outdoor che interesserà le strade delle principali città italiane e i loro maggiori punti di transito da oggi 30 ottobre, fino al 28 dicembre 2014.
La campagna di Wiko 'Il tuo mondo in un istante 4G' si svilupperà attraverso billboard, video e banner che coinvolgeranno 70 fermate della metropolitana di Milano, gli aeroporti di Malpensa e Linate, 13 principali stazioni ferroviarie oltre che 113 stazioni situate nel cuore delle città appartenenti al circuito Centostazioni. La campagna inoltre prevede una diffusa presenza nelle strade di Roma, Milano, Genova, Bologna, Firenze e Napoli attraverso la personalizzazione di autobus urbani. In particolare, la città di Milano sarà caratterizzata dalla personalizzazione di tre tram che diffonderanno per tutto il mese di novembre il marchio Wiko e promuoveranno lo smartphone
Highway 4G nella città meneghina.
Alla base del successo del brand c'è da sempre una concezione innovativa e moderna della telefonia mobile: gli smartphone Wiko rappresentano la scelta più intelligente per tutti coloro che sono alla ricerca di innovazione tecnologica ma a un prezzo contenuto. Da questa filosofia nasce la campagna 'Il tuo mondo in un istante 4G' attraverso cui l'azienda mira a parlare direttamente alle persone, suggerendo i benefici reali della connessione LTE nella quotidianità.