Lo Snapdragon 810 in oltre 60 nuovi top di gamma nel 2015

2 Febbraio 2015 - PuntoCellulare.it
Per cercare di fugare i dubbi circa i presunti problemi di surriscaldamento dello Snapdragon 810, Qualcomm con un comunicato stampa ha confermato che il nuovo processore sarà impiegato in oltre 60 dispositivi mobili di fascia premium in uscita nel 2015.


Tra i nuovi prodotti basati su Snapdragon 810, si legge nel comunicato, avremo il nuovo LG G Flex 2 e loXiaomi Mi Note Pro, oltre a tanti altri dispositivi in arrivo nelle prossime settimane e mesi. Nessun richiamo nella nota alla presenza dello Snapdragon 810 sul Galaxy S6, del resto il nuovo top di gamma di casa Samsung non è stato ancora annunciato in forma ufficiale.

'L'esperienza smartphone dei prodotti premium verrà sempre più definita da componenti che non contemplano sconti in tema di prestazioni, connettività ed intrattenimento e Snapdragon 810 sarà la tecnologia abilitante di tutto questo. Con una pipeline che prevede il design di oltre 60 nuovi prodotti, siamo estremamente entusiasti di vedere come gli OEM nostri partner stiano portando un fortissimo contenuto in termini di innovazione verso i propri utenti, sempre più alla ricerca di una esperienza mobile ottimale in questo 2015', ha commentato Murthy Renduchintala, vice presidente esecuvito di Qualcomm Technologies.

NOTIZIE CORRELATE