☰

Honor 6 Plus - in primavera la versione per il mercato europeo

4 Marzo 2015 - Max Capitosti
In occasione del Mobile World Congress è stato confermato da Huawei il lancio anche in Europa del phablet Honor 6 Plus commercializzato finora soltanto sul mercato asiatico. Smentendo le dichiarazioni iniziali, l'azienda cinese aveva lasciato intendere a gennaio in occasione del CES 2015 di Las Vegas di non escludere l'arrivo sul mercato europeo di questo smartphone.


Honor 6 Plus è il primo smartphone della serie Honor dotato di una doppia fotocamera parallela. La fotocamera 2x8.0 megapixel unique bionic parallel eagle ey permette di scattare foto fino a una risoluzione di 13 megapixel con una velocità di fuoco pari a 0.1s e un'apertura di f0.95. La fotocamera è dotata inoltre dell'algoritmo brevettato 3IE, per immagini più ricche e nitide.

Honor 6 Plus è dotato di uno schermo FHD da 5.5 pollici con uno spessore di 1.85 millimetri, un elevato da 1.500:1 e un'alta saturazione del colore pari a 85%. Lo smartphone vanta un rapporto scocca-schermo pari al 78.2%. La scheda tecnica prevede inoltre il potente processore Kirin 925 Octa Core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD, una batteria da ben 3.600mAh e la funzionalità Dual SIM con Dual Standby. Honor 6 Plus sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2015.

'Siamo costantemente impegnati a far sì che Honor diventi sempre più il marchio Android di riferimento grazie alla filosofia 'dal consumatore, per il consumatore'; con il lancio di Honor 6 Plus, Honor prosegue nell'essere il brand creato per rispondere alle richieste dei suoi fan, per dare loro scelta, qualità e libertà e, in ultimo, un risparmio in termini di spesa - Honor è un brand che cresce rapidamente, ma anche un nuovo stile di vita', ha commentato Lars Weisswange, responsabile engagement & communication di Honor Europe.

NOTIZIE CORRELATE