I circa 150 euro in più che separano il Samsung
Galaxy S6 Edge dal normale
Galaxy S6 a quanto pare non rappresenteranno un deterrente per i potenziali acquirenti, tanto che secondo alcuni esperti l'andamento delle vendite delle due versioni del top di gamma potrebbe essere quasi simile.
I media coreani riportano in queste ore la notizia secondo cui Samsung sarebbe impegnata nell'aumentare la produzione del Galaxy S6 Edge, fino addirittura a triplicarla rispetto alle previsioni iniziali. A differenza di
quanto si pensava, è il touchscreen e non il display il 'collo di bottiglia' a limitare il numero di Galaxy S6 Edge che si possono produrre.
Finora il pannello touchscreen curvo del Galaxy S6 Edge è stato prodotto dalla società giapponese Alps Electronics, una delle poche a disporre del know-how necessario alla particolare lavorazione. Samsung starebbe cercando nuovi partner per la produzione dei touchscreen del Galaxy S6 Edge, la società coreana S-MAC è vista come uno dei candidati più probabili in previsione anche di una versione 'dual edge' del prossimo Galaxy Note 5.