Xiaomi Mi 4i - solo 150 euro per la variante economica dello Xiaomi Mi4 ?

21 Aprile 2015 - Max Capitosti
Abbiamo parlato in più di un'occasione nelle ultime settimane del fantomatico Xiaomi Mi4i, lo smartphone che la casa cinese intende proporre come variante meno costosa dello Xiaomi Mi4.
Secondo le ultime indiscrezioni, provenienti da fonti indiane, lo Xiaomi Mi4i sarà lanciato ad un prezzo pari a soli 150 euro in modo da risultare molto più conveniente rispetto al modello standard, oltre a rappresentare una valida alternativa alla miriade di terminali basati su Mediatek MT6752 in circolazione sul mercato asiatico.



Xiaomi avrebbe comunque deciso di scendere a compromessi non soltanto a livello di specifiche tecniche (adottando ad esempio uno Snapdragon 615 rispetto allo Snapdragon 801), ma soprattutto rinunciando all'elegante scocca in metallo e vetro dell' Mi4 a favore di un involucro in policarbonato, simile a quello impiegato su iPhone 5c e su molti degli smartphone della gamma Lumia. Lo Xiaomi Mi4i potrebbe essere ufficializzato già dopodomani, si prevede inoltre la presenza di uno schermo da 5 pollici in formato FHD, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel, di 2GB di RAM e 16GB di memoria.

NOTIZIE CORRELATE