Stonex ha aperto oggi le prenotazioni per il nuovo smartphone
One, disponibile in una tiratura iniziale di 10 mila esemplari ad un prezzo di 299 euro.
'Siamo partiti da meno 400 fino ad arrivare a meno di 330 euro. Adesso, grazie anche al cambio euro-dollaro più favorevole e soprattutto al grande lavoro di tutto il nostro team, abbiamo finalmente raggiunto il prezzo che volevamo. Il prezzo che noi riteniamo essere quello 'giusto' per il prodotto che stiamo offrendo a tutti i nostri utenti', commenta Davide Erba, amministratore delegato di Stonex.
'Fino ad ora abbiamo sempre parlato del 'nostro' smartphone - commenta Francesco Facchinetti, direttore creativo di Stonex, ma da oggi in poi voglio iniziare a parlare del vostro smartphone. Abbiamo infatti deciso di essere la prima azienda di tecnologia al mondo a produrre degli smartphone completamente unbranded. Non abbiamo bisogno di mettere il nostro logo sulla scocca dello smartphone, perchè vogliamo che siano tutti coloro che acquisteranno lo Stonex One e la loro esperienza utente ad essere la nostra più grande pubblicità. Abbiamo voluto lasciare a ognuno di loro la libertà di raccontare agli altri, e a chi lo vorrà sapere, il prodotto che avranno in mano'.
Aggiornamento - le prenotazioni sono state sospese dopo poche ore dopo essere state aperte, a causa (afferma la società) dell'elevato numero di richieste. Sarà possibile preordinare nuovamente Stonex One a partire dal 27 maggio.