Conclusa ieri la promozione
Galaxy S6 DAYS, Samsung torna a promuovere le vendite dei top di gamma
Galaxy S6 e
Galaxy S6 Edge con un'inziativa che mette sul piatto un rimborso da ben 200 euro sul prezzo di acquisto.
La promozione riguarda come di consueto soltanto i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge con 'garanzia Italia', per gli acquisti effettuati nel periodo compreso fra il 10 luglio e il 31 agosto 2015. L'affare è evidente, considerando che in questi giorni le quotazioni online (anche per i modelli 'Italia') di
Galaxy S6 e
Galaxy S6 Edge si aggirano rispettivamente attorno ai 500 e ai 650 euro.
Ottenere un accredito da 200 euro sul proprio conto corrente da Samsung, vista la cifra in ballo, questa volta è un poco più complesso, dal momento che prevede di inserire, al momento della registrazione dello smartphone sul sito Samsung People, anche un codice promozionale distribuito presso lo stand Samsung durante alcune delle tappe del 'Galaxy S6 Tour The Instant' che si tengono presso alcuni dei più importanti outlet italiani (di seguito riportiamo il calendario degli appuntamenti).
La registrazione dell'acquisto ai fini della promozione (fornendo ricevuta o fattura, numero seriale ed IMEI dello smartphone e codice promozionale) deve avvenire entro il 7 settembre. Dopo l'approvazione della richiesta, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario nel giro di 10 giorni.