☰

OnePlus 2 - confermato il supporto Dual SIM ed il sistema degli inviti

17 Luglio 2015 - Max Capitosti
OnePlus ha svelato in queste ore due importanti aspetti relativi al nuovo top di gamma OnePlus 2 che la società ufficializzerà il prossimo 27 luglio.
La prima conferma, del tutto inaspettata, riguarda la funzionalità Dual SIM con Dual Standby di cui lo smartphone sarà dotato. In questo modo lo OnePlus 2 sarà in grado di gestire due numeri di telefono contemporaneamente, resta da capire se la seconda SIM Card potrà essere inserita in alternativa alla microSD, oppure disporrà di uno slot dedicato.



Il produttore, come del resto era già stato preannunciato, intende poi adottare che per lo OnePlus 2 un sistema di acquisto ad inviti, per lo meno nei primi tempi. OnePlus promette ad ogni modo di disporre di un quantitativo di OnePlus 2 cinquanta volte maggiore rispetto a quello utilizzato lo scorso anno per il lancio dello OnePlus One, per cui sarà molto più facile riuscire ad aggiudicarsi il nuovo smartphone. Il nuovo sistema ad inviti prevederà inoltre liste di prenotazione e una migliore gestione degli inviti da condividere.

NOTIZIE CORRELATE