Stonex fa un bilancio dopo le prime 8 ore di
apertura ieri delle vendite online del suo smartphone Stonex
One, annunciando di aver registrato ordini superiori ad 1 milione di euro. Considerando il costo di 299 euro di ogni Stonex One, la società afferma quindi di aver ricevuto ordini per circa 3.350 smartphone in una singola giornata.
'Il successo e la diffusione che sta avendo il nostro progetto può essere la dimostrazione che in questo Paese le cose si possono fare. Naturalmente bisogna rimboccarsi le maniche, darsi da fare e circondarsi di persone giuste che sai possono darti il corretto supporto durante tutte le fasi: dalla progettazione alla produzione fino ad arrivare alla spedizione del prodotto', commenta l'amministratore delegato Davide Erba.
Attualmente le aspettative di tutti i breakers e i sostenitori di Stonex One sono molto alte, ma il team assicura che la fiducia da loro ottenuta non verrà tradita e si mostra già pronto a lavorare ad altri progetti, sempre con il medesimo modus operandi, e a replicare il format anche nel resto del mondo. A settembre, come già anticipato da Facchinetti stesso, partirà infatti la vendita di Stonex One negli USA, mentre il mese prossimo si inizierà a lavorare in Brasile all'apertura di un nuovo canale distributivo.