☰

Il misterioso Samsung Lucky avvistato anche con Snapdragon 820

10 Settembre 2015 - Max Capitosti
Soltanto ieri avevato trovato nel database dei terminali testati con GeekBench di un misterioso top di gamma Samsung con processore Exynos 8890 e nome in codice 'Lucky', lo stesso smartphone è comparso adesso anche nell'archivio di AnTuTu, questa volta però con uno Snapdragon 820 come chip principale.


Pur esistendo forti probabilità, è ancora prematuro affermare con certezza che il 'Lucky' sia in effetti il Samsung Galaxy S7. E' anche vero che le indiscrezioni emerse le scorse settimane parlavano dell'esistenza di prototipi basati sia su Exynos che Snapdragon.



Il Samsung Lucky testato con AnTuTu dispone di uno Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Sono state rilevate inoltre una fotocamera principale da 16 megapixel e secondaria da 5.0 megapixel, come pure uno schermo da 5.7 pollici in formato QHD e Android 5.1.1.



L'ampiezza dello schermo colloca il Samsung Lucky fuori dai consueti parametri degli smartphone della gamma Galaxy S, tuttavia i 5.7 pollici sono più o meno le dimensioni date per probabili per una delle varianti del prossimo Galaxy S7. Su AnTuTu questo misterioso smartphone ha raggiunto il ragguardevole risultato di 72.355 punti, oltretutto Samsung dovrebbe ricevere nel corso del mese prossimo una versione più matura dello Snapdragon 820, per cui le performance potrebbero aumentare ulteriormente.

NOTIZIE CORRELATE