Per la promozione del suo nuovo top di gamma
Mate S, Huawei scende ancora una volta in campo a Milanello e coinvolge i calciatori di AC Milan nella realizzazione di un divertente video, da oggi disponibile online.
Protagonista, insieme ai calciatori del Milan, è per l'appunto il nuovo Mate S, l'ultimo smartphone di fascia alta della casa cinese che si distingue per le innovative tecnologie touch in grado di ridefinire l'esperienza utente. Realizzato da Huawei in collaborazione con AC Milan e prodotto da The Jackal, il video è parte integrante dell'articolata strategia di comunicazione che Huawei sta portando avanti sui social network con l'obiettivo di avvicinare sempre di più il brand ai suoi consumatori creando occasioni di interazione diretta.
Il video riproduce alcune situazioni scherzose in cui i calciatori Luiz Adriano, Poli Niang e Simić vengono spronati da Mister Mihajlovic a concentrarsi sul gioco anzichè distrarsi con le feature di Mate S. I tre finiscono poi per seguire l'allenatore che, grazie alla tecnologia Knuckle Control 2.0, attiva la fotocamera disegnando una C sul display con la nocca e dopo, grazie alla tecnologia Fingerprint 2.0, scatta un groufie con una sola mano semplicemente appoggiando l'indice sul sensore posto sul retro del telefono e la ritaglia disegnando un cerchio sullo schermo.