Al via le prenotazioni dei Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, con il Gear VR in regalo

21 Febbraio 2016 - Max Capitosti
Samsung lancia una campagna di prenotazione per i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge a pochi minuti dalla loro presentazione ufficiale al Mobile World Congress di questo pomeriggio.


Tutti i clienti che preordineranno uno dei due smartphone dal 21 febbraio (ma ormai si parla del 22 febbraio, data che figura anche sul regolamento ufficiale dell'iniziativa) al 7 marzo presso i punti vendita e estore che esporranno il relativo materiale promozionale, riceveranno l'ordine martedì 8 marzo, quindi 3 giorni prima della data di lancio ufficiale dell' 11 marzo.

La ricevuta della prenotazione va poi registrata sul sito Samsung People entro il 10 marzo e, una volta ricevuto il nuovo Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge, si dovrà registrare l'acquisto entro il 31 marzo per ottenere gratis a domicilio un Samsung Gear VR (un premio del valore di 129,99 euro).



Samsung cerca evidentemente di far leva sul fattore emozionale, non soltanto con l'omaggio del Gear VR, ma anche con la possibilità di ricevere lo smartphone tre giorni prima degli altri. Meglio attendere qualche giorno per assistere agli inevitabili cali di prezzo nelle offerte online. Da non trascurare inoltre il fatto che il Gear VR non potrà essere richiesto sugli acquisti effettuati con Partita IVA.

NOTIZIE CORRELATE