Samsung ci ricorda, con il comunicato stampa diffuso questa mattina, dell'arrivo a partire dal prossimo 11 marzo dei nuovi
Galaxy S7 e
Galaxy S7 Edge.
Oltre a confermare i prezzi consigliati al pubblico per i due top di gamma (729 euro per il Galaxy S7 e 829 euro per il Galaxy S7 Edge), il Samsung mette in evidenza inoltre la
promozione riservata a tutti coloro che nei prossimi giorni prenoteranno i nuovi Galaxy, della quale vi avevamo dato notizia nei giorni scorsi.
Nel comunicato non mancano comunque le sorprese: si parla infatti del lancio di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge nei colori
Black Onyx,
Gold Platinum e
White Pearl, ma non nell'altrettanto elegante livrea
Silver mostrata questa settimana sia al Mobile World Congress dal vivo, che nelle immagini ufficiali messe a disposizione della stampa.
Gli innovativi smartphone della famiglia Galaxy estendono l'esperienza Samsung diventando il fulcro di un ecosistema tecnologico che ridefinisce il concetto di 'possibile' introducendo una vera costellazione di esperienze mobile, e si distinguono per la perfetta combinazione di design e tecnologia grazie a forme eleganti che accolgono funzionalità avanzate per un'esperienza di utilizzo senza precedenti. Grazie a una combinazione di materiali ad alte prestazioni i device sono inoltre resistenti ad acqua e polvere.
Pensati per coloro che necessitano di un perfetto alleato nel lavoro, soprattutto in mobilità, grazie a una ricarica ancora più veloce e a un nuovo e potente processore, Galaxy S7 e S7 edge non deludono neanche nel tempo libero, grazie alla fotocamera con tecnologia Dual Pixel per foto sempre chiare e piene di vita anche in situazioni di scarsa luminosità. Inoltre l'alloggiamento della scheda SIM consente l'inserimento di una microSD per aggiungere fino a 200 GB di memoria extra e avere tutto ciò che serve a portata di mano in qualsiasi momento.