☰

New York Cheesecake è il nome provvisorio per il nuovo Android N

16 Marzo 2016 - Max Capitosti
Con il rilascio la scorsa settimana della prima 'preview' di Android N, è iniziato a tutti gli effetti il cammino che presumibilmente all'inizio dell'autunno porterà sugli smartphone una nuova versione del sistema operativo di Google. In questi giorni sono emerse anche alcune delle novità che saranno introdotte in Android N, anche se molte delle funzionalità saranno svelate con le prossime beta.
In attesa di scoprire ulteriori novità del sistema operativo, ci si inizia anche ad interrogare sul nome che darà Google ad Android N. Secondo fonti attendibili alcuni dipendenti Google fanno riferimento ad Android come Android New York Cheesecake, una nomenclatura all'apparenza confermata anche sul sito ufficiale AOSP (Android Open Source Project) con numerosi riferimenti alla sigla 'dev-nyc'



Google probabilmente non ha ancora le idee chiare sul nome del prossimo Android, tanto che sulla piattaforma Opinion Rewards ha indetto un sondaggio fra gli utenti proprio per sondare il terreno e trovare un nome che soddisfi il maggior numero di persone.

NOTIZIE CORRELATE