LG G5 - il produttore punta sui moduli aggiuntivi

22 Aprile 2016 - Max Capitosti
LG annuncia l'apertura di sito web realizzato per ampliare l'ecosistema mobile per lo smartphone LG G5. Inizialmente il portale sarà disponibile per gli sviluppatori solamente in alcuni paesi, Stati Uniti, UK, Emirati Arabi e Corea del Sud aprendosi gradualmente alle altre nazioni.


Una volta operativo, gli sviluppatori certificati potranno accedere direttamente al portale per promuovere le proprie idee e prodotti. Il portale ospiterà anche una community dove chiunque sia interessato a LG G5 e allo sviluppo di smartphone modulari potrà contribuire alla discussione. I visitatori potranno utilizzare il portale per scoprire dove comprare LG Friends e ricevere informazioni per offerte speciali e concorsi nelle proprie nazioni.



A testimoniare la volontà di espandere l'ecosistema di LG G5, LG ha invitato oltre 200 sviluppatori all'annuale conferenza di San Francisco lo scorso 15 aprile. All'evento gli sviluppatori hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino LG G5 e i Friends e di ascoltare le presentazioni di Min Kyung-oh e di Woo Ram-chan, entrambi vice presidenti esecutivi di LG, oltre agli interventi di rappresentanti dei partner Google e Parrot.

NOTIZIE CORRELATE