Sono state confermate finalmente le specifiche tecniche complete del Vernee
Apollo, smartphone di fascia alta di cui il produttore aveva iniziato a metà marzo ad anticipare i primi dettagli. In questi mesi la dotazione di Apollo è stata migliorata, passando dal processore Helio X20 inizialmente preventivato ad un più performante Helio X25.
Il Vernee Apollo vanta uno schermo in formato QHD da 5.5 pollici di ampiezza, grazie al quale è possibile fruire anche delle applicazioni VR. Il chip MediaTek dispone di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, le specifiche prevedono inoltre una fotocamera posteriore Sony IMX230 da 21 megapixel con PDAF e registrazione video 4K, una fotocamera anteriore da 8 megapixel con grandangolo, lettore di impronte sul pannello posteriore e batteria da 3.180mAh.
La scocca del Vernee Apollo è in metallo e misura 152 x 75.6 x 9.3 millimetri con un peso di 188 grammi. Il sistema operativo installato di serie è Android 6.0 Marshmallow. Il prezzo online del Vernee Apollo è di 299 dollari, in parte giustificati dal visore VR fornito in dotazione.