Vernee Thor - iniziata la distribuzione di Android Nougat

21 Febbraio 2017 - Max Capitosti
Vernee annuncia la disponibilità di Android 7.0 su Thor, primo smartphone basato sul processore MediaTek MT6753 a ricevere questo aggiornamento.


A causa della diversa struttura del database interno fra Android 6.0 ed Android 7.0, il produttore suggerisce di effettuare un backup prima di procedere con l'aggiornamento e successivamente di effettuare un reset dello smartphone.

Google ha rilasciato il suo nuovo sistema operativo - Android 7.0 diversi mesi fa, ma, qualche dichiarazione da parte di Mediatek, lasciava presagire che Android 7 non sarebbe stato rilasciato per cpu MT6753, privilegiando le nuove cpu.

Fortunatamente, non è stato così:

Vernee è orgogliosa di annunciare che il Thor, riceverà la nuova versione 7.0 del sistema operativo di Google, a partire da oggi 21 Febbraio via OTA. Il Thor è il primo dispositivo Vernee apparso sul mercato nel "lontano" Maggio 2106 e monta una cpu MT6753 Octa Core.

3GB di Ram, 16GB di Storage, Doppio Slot Sim+ MicroSD Separata, batteria da 2800mAh, fotocamera da 13Mpixel e sensore di impronte laterale, completano la dotazione hardware di ottimo livello ad un prezzo di circa 100€. Attendete quindi l'arrivo dell'aggiornamento per godere delle innumerevoli migliorie che Android 7 porterà nei dispositivi che ne verranno dotati.

Vernee Raccomanda un Backup dei dati prima di applicare l'aggiornamento OTA, successivamente un Factory Reset per avere la struttura della rom ripulita da residui di Android 6.

NOTIZIE CORRELATE