LG lavora al top di gamma 'Judy' da lanciare a giugno

17 Febbraio 2018 - Max Capitosti
LG Electronics sta lavorando alla messa a punto di un nuovo smartphone, con l'intenzione di lanciarlo prima dell'inizio della prossima estate. La casa coreana, infatti, ha abbandonato un ciclo annuale per il lancio dei suoi top di gamma, tanto che fra pochi giorni al Mobile World Congress si limiterà a portare una variante dell' LG V30.


Al prossimo smartphone di punta LG Electronics ha assegnato il nome in codice 'Judy', rispettando la propria tradizione di scegliere nomi femminili per i top di gamma. Nei negozi lo smartphone non arriverà comunque come LG G7. Fonti industriali riportano la presenza su LG Judy di uno schermo da 6.1 pollici FullVision in formato 18:9, con un pannello a tecnologia MLCD+ e matrice RGBW che permette di ottenere una luminosità di 800nits. Questa scelta implica anche l'abbandono della tecnologia OLED impiegata sul V30 e sul Google Pixel 2 XL.

Le stesse fonti prevedono l'utilizzo di un processore Snapdragon 845 con 4GB di RAM e 64GB di memoria, una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura F/1.6, ricarica wireless della batteria, altoparlanti stereo e supporto HDR10.

NOTIZIE CORRELATE