Gli smartphone HTC tornano nei negozi italiani grazie a Concorde

30 Maggio 2018 - Max Capitosti
HTC torna a tutti gli effetti nei negozi fisici italiani, grazie all'accordo di distribuzione siglato con Concorde. Si parte con gli smartphone HTC Desire 12+, HTC Desire 12 e HTC U12+, che i consumatori italiani potranno finalmente trovare anche nei tradizionali punti vendita.


Il listino prezzo ufficiale HTC per l'Italia:



'Siamo felici di questa nuova partnership con Concorde e felici di ritornare nei negozi italiani. L'elevata qualità dei nostri prodotti ci spinge a ricercare modelli distributivi eccellenti e competitivi che si sposino perfettamente con le nostre linee strategiche. La nuova partnership ci permette di elevare ulteriormente lo standard della nostra offerta, consentendoci di portare i prodotti HTC in maniera capillare sul territorio italiano', ha dichiarato Eric Matthes, vice presidente di HTC per l'Europa Occidentale.

'Siamo orgogliosi di riprendere a distribuire questo brand a cui siamo particolarmente affezionati. HTC è un marchio storico della telefonia ed è stato protagonista di numerose innovazioni tecnologiche. Si è da sempre contraddistinta per la grande qualità dei propri device apprezzati anche per l'esclusivo design. Tutte caratteristiche presenti nel nuovissimo U12+ appena presentato. Siamo certi che HTC saprà stupirci ancora, nel prossimo futuro, con ulteriori innovazioni che rivoluzioneranno questo mercato', ha aggiunto Massimo Viale, amministratore delegato e general manager di Concorde.

NOTIZIE CORRELATE