Fortnite per Android funzionerà anche sul Samsung Galaxy Tab S4

6 Agosto 2018 - Max Capitosti
Fortnite per Android potrebbe arrivare a breve non soltanto in esclusiva iniziale (si parla di 30 giorni) sul Galaxy Note 9, ma anche sul tablet di fascia alta Galaxy Tab S4 annunciato nei giorni scorsi da Samsung. Queste e altre indiscrezioni sul gioco per smartphone più atteso del 2018 emergono dall'analisi del file APK di Fortnite per Android che alcuni sviluppatori di XDA hanno avuto modo di analizzare.


Iniziamo con il precisare che Epic Games non ha lasciato niente al caso, pertanto anche riuscendo a recuperare l' APK di Fortnite non si potrà utilizzare il gioco se il proprio account non rientra fra quelli abilitati in questa fase.


L'applicazione effettua numerosi controlli per verificare la scheda tecnica del dispositivo e verificare che abbia i requisiti per far girare il gioco in maniera fuida. Interessante il fatto che venga verificata anche la presenza della S Pen, per un ulteriore controllo sul fatto che l'applicazione stia girando su un Galaxy Note 9 o un Galaxy Tab S4, oppure per abilitare l'interazione tramite S Pen.

NOTIZIE CORRELATE