Wind - rinnovata l'applicazione 'MyWind' utilizzata dai clienti

5 Settembre 2018 - Max Capitosti
MyWind, l'applicazione mobile di Wind dedicata al self care, si rinnova: rivoluzionato il design e introdotte nuove funzionalità a disposizione dei clienti. La semplificazione dei touch-point e l'implementazione di servizi innovativi rappresentano il fulcro della strategia digital-oriented di Wind Tre, volta a garantire ai clienti un'esperienza di alto valore.


La nuova applicazione, in particolare, consente di usufruire dei servizi di assistenza, facilmente e in totale autonomia, attraverso i dispositivi mobili. Con MyWind, infatti, il cliente può gestire al meglio le proprie utenze e tenere sotto controllo le soglie di traffico a disposizione, visualizzando i dettagli delle singole offerte e delle promozioni attive con un semplice click, anche grazie ai nuovi widget, che permettono di accedere velocemente ai servizi principali.

L'autenticazione all'applicazione è facilitata, sotto rete Wind, dalla funzione 'Entra automaticamente', che permette di accedere senza inserire username e password. Con MyWind i clienti Wind possono ricevere anche offerte e messaggi personalizzati, per aggiornare e arricchire la propria offerta. È prevista, inoltre, la possibilità di acquistare, direttamente tramite l'app, i biglietti per il trasporto pubblico, nelle città italiane in cui è attivo il servizio di mobile ticketing.

MyWind è disponibile, gratuitamente, su App Store e su Google Play Store.

NOTIZIE CORRELATE