Samsung Galaxy Note 10 - l'ampiezza dello schermo potrebbe arrivare a 6.66 pollici

15 Ottobre 2018 - Max Capitosti
Il Galaxy Note 9 è sul mercato da un paio di mesi soltanto, ma già si parla delle peculiarità che potrebbero contraddistinguere il Galaxy Note 10 atteso ad estate 2019 inoltrata e le novità che saranno implementate da Samsung.


Le ultime indiscrezioni per il Galaxy Note 10 parlano di uno schermo con un'ampiezza di 6.66 pollici, cifra il cui significato esoterico finirà per suscitare qualche perplessità fra alcuni utenti. Lo schermo ancora più ampio del Galaxy Note 10 passerà attraverso una modifica del rapporto di forma, che si prevede di 19:9 (si tratta oltretutto dello stesso valore che alcune fonti hanno anticipato per lo schermo del Galaxy S10). La modifica del rapporto di forma dovrebbe evitare a Samsung di ottenere uno smartphone ingombrante, massimizzando però l'effetto 'telecomando' che già contraddistingue il Galaxy Note 9.

Il Galaxy Note 10 potrebbe essere il primo smartphone Samsung a rinunciare al jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie. Altre novità, relative al comparto fotografico, al chipset e al lettore di impronte, con molta probabilità saranno ispirate alla scheda tecnica del Galaxy S10 atteso la prossima primavera.

NOTIZIE CORRELATE