Xiaomi Mi Mix 3 - ufficiale il nuovo top di gamma, anche con 10GB di RAM

25 Ottobre 2018 - Max Capitosti
Annunciato finalmente questa mattina in Cina l'attesissimo Xiaomi Mi Mix 3 oggetto di numerosissime anticipazioni nelle ultime settimane. Come previsto si tratta di uno smartphone top di gamma, con chip Snapdragon 845, ampio schermo AMOLED e fino a 10GB RAM e 256GB di memoria interna.


Xiaomi Mi Mix 3 prevede una scocca con meccanismo a scorrimento manuale, l'apertura rivela la doppia fotocamera anteriore da 24+2 megapixel con sensore principale Sony IMX576. La fotocamera posteriore è da 12+12 megapixel con sensore principale Sony IMX363 e registrazione video super slow-motion fino a 960 fps. Il comparto fotografico ha ottenuto da DxOMark un punteggio di 103 punti, valutazione più che lusinghiera.



La dotazione di Xiaomi Mi Mix 3 include una batteria da 3.700mAh con ricarica Quick Charge 4.0+ e wireless Qi a 10W, supporto Dual SIM e, smentendo alcune fonti che avevano ipotizzato un sensore biometrico in-screen, un tradizionale lettore di impronte posizionato sul retro. In Cina lo Xiaomi Mi Mix 3 sarà venduto a partire dall' 1 novembre, i prezzi nelle offerte online arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.



Xiaomi Mi Mix 3 - versioni disponibili e prezzi




Scheda tecnica Xiaomi Mi Mix 3

NOTIZIE CORRELATE