Nubia Red Devil - annunciato il nuovo smartphone gaming

7 Novembre 2018 - Max Capitosti
Lo smartphone gaming Nubia Red Devil è stato finalmente annunciato oggi, tramite una campagna di crowdfunding in Cina. Si tratta dell'evoluzione del Nubia Red Magic lanciato in primavera, smartphone di fascia alta che per certi versi ci aveva delusi per via della presenza di un chip Snapdragon 835.


Nubia Red Devil rimedia a questa lacuna e si presenta con un potente Snapdragon 845 con un sistema particolarmente efficiente di dissipazione termica ad aria e a liquido che permette di abbattere la temperatura fino a 13.2 gradi e massimizzare le prestazioni.



La scheda tecnica, secondo i dati finora diffusi dal produttore, include 10GB RAM LPDDRX e 256GB (nella massima configurazione), audio surround 3D e DTS a 7.1 canali, feedback 4D per la vibrazione, due tasti dedicati di gioco laterali e sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia Red magic OS. Nubia Red Devil resterà in crowdfunding fino al 6 dicembre, l'inizio delle vendite vere e proprie è previsto entro la fine dell'anno, ad un prezzo di circa 500 euro.

NOTIZIE CORRELATE