Il nuovo smartphone Huawei
Mate 20 Pro, uno dei top di gamma del momento, è protagonista della campagna 'Eleva il tuo Potenziale' che pone l'accento sulla doppia intelligenza artificiale e sul doppio processore neurale grazie al quale è possibile sfruttare le tecnologie più sofisticate al mondo per elevare il potenziale delle persone.
La campagna presenta le feature distintive del nuovo smartphone: processore Kirin 980 dotato di doppia intelligenza artificiale, tripla fotocamera grandangolare realizzata in partnership con Leica, effetti cinema real-time, durata della batteria fino a due giorni e reverse charging.
'Eleva il tuo Potenziale' è il claim scelto per la campagna che fa parte di una strategia di comunicazione integrata, che prevede diversi strumenti a supporto tra cui affissioni nelle principali città Italiane, eventi sul territorio, iniziative digital e stampa, oltre allo spot TV firmato da HAVAS London e adattato in Italia da Cayenne, che si è occupata anche della realizzazione dello spot radio. La pianificazione, a cura di Wavemaker, è presente sulle principali emittenti nazionali e sarà on air fino a fine dicembre.
'Huawei Mate 20 Pro è uno smartphone in grado di elevare letteralmente il potenziale dei nostri utenti al quadrato, dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena. Con la nuova famiglia Mate, una nuova intelligenza è arrivata sul mercato, capace di soddisfare i bisogni dei nostri consumatori, dalle necessità di lavoro dei professionisti più esigenti, alle passioni dei consumatori più giovani', afferma Isabella Lazzini, marketing & retail directordi Huawei Italia.