Sfuma la possibilità, ipotizzata nei giorni scorsi di trovare un lettore di impronte digitali di tipo in-display sul nuovo
Redmi Note 7 Pro. Le immagini dello smartphone pubblicata in queste ore sul sito del Tenaa, confermano infatti la presenza del lettore biometrico sul pannello posteriore.
Fra gli altri dettagli che emergono a seguito della certificazione Tenaa, troviamo uno schermo FHD+ da 6.3 pollici, un chip Octa Core a 2.0GHz (forse uno Snapdragon 675), 3/4/6GB RAM, 32/64/128GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 48+8 megapixel, fotocamera anteriore da 13 megapixel e batteria da 3.900mAh.
Xiaomi Redmi Note 7 Pro - previsto uno Snapdragon 675
22 Gennaio 2019Lo smartphone
Redmi Note 7 Pro, la conferma arriva direttamente dal produttore, sarà annunciato la prossima settimana. Non conosciamo ancora il giorno preciso in cui avverrà la presentazione, fra le caratteristiche troveremo una fotocamera posteriore Sony IMX586, un chip Snapdragon 675 e, stando alle indiscrezioni più recenti, uno schermo con lettore di impronte integrato.
La vera sorpresa dal Redmi Note 7 Pro potrebbe arrivare dal prezzo, dagli indizi filtrati dai manager della società la versione base dello smartphone costerà soltanto 210 euro.
Xiaomi Redmi Note 7 Pro - previsto uno Snapdragon 675
18 Gennaio 2019Il nuovo Xiaomi
Redmi Note 7 Pro atteso entro la fine del mese prossimo, riporta una fonte attendibile su Weibo, sarà uno dei primi smartphone al mondo ad utilizzare il processore
Snapdragon 675 di Qualcomm. Il chip scelto da Xiaomi dovrebbe garantire al Redmi Note 7 Pro ottime prestazioni, aiutando a contenere nello stesso tempo i costi di produzione.
Lo Snapdragon 675 in effetti promette performance migliori rispetto a quelle dello Snapdragon 710, pur montando una GPU più lenta. Per lo Xiaomi Redmi Note 7 Pro si prevede un prezzo di lancio in Cina compreso fra i 180 e i 200 euro.
Xiaomi Redmi Note 7 Pro - la casa madre conferma i primi particolari
11 Gennaio 2019L'ottimo
Redmi Note 7 di fascia media
annunciato ieri in Cina, ad un prezzo molto competitivo, sarà affiancato a breve da una versione più performante, con il lancio del
Redmi Note 7 Pro.
Ancora non conosciamo i dettagli sulle specifiche tecniche del Redmi Note 7 Pro e in quali aspetti sarà migliore rispetto al Redmi Note 7. Il numero uno di Xiaomi, Lei Jun, oltre a confermare il lancio nelle prossime settimane della versione Pro del Redmi Note 7, ha svelato che al posto del sensore Samsung ISOCELL da 48 megapixel per la videocamera principale sarà adottato il Sony IMX586, sempre con la stessa risoluzione.
Il Redmi Note 7 Pro è atteso nel corso del mese prossimo, nel giro di un paio di settimane dovrebbero di conseguenza iniziare ad emergere le prime indiscrezioni.