LG G8 ThinQ - la FCC certifica tre varianti negli Stati Uniti

18 Febbraio 2019 - Max Capitosti
In vista del lancio la prossima settimana, la FCC negli USA ha concesso il via libera al nuovo LG G8 ThinQ. La certificazione ha riguardato le versioni LM-G820UM, LM-G820TM e LM-G820QM, ognuna delle quali destinata ad un differente operatore mobile statunitense.


La FCC si limita a confermare le peculiarità wireless del top di gamma, stando alle indiscrezioni emerse finora G8 ThinQ prevede uno schermo da 6.1 pollici con notch, un processore Snapdragon 855 e batteria da 3.500mAh. Il produttore ha confermato nei giorni scorsi la presenza della tecnologia Crystal Sound OLED per lo schermo e la fotocamera frontale ToF.


LG G8 ThinQ - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio
11 Febbraio 2019

A due settimane dalla presentazione ufficiale, al Mobile World Congress di Barcellona, ancora non ci siamo fatti un quadro definito delle caratteristiche tecniche del nuovo LG G8 ThinQ.



Nei giorni scorsi la casa madre ha confermato l'utilizzo di un sensore ToF per la fotocamera frontale, tuttavia non conosciamo gli altri elementi della dotazione, se non la presenza di uno Snapdragon 855 e di una batteria da 3.400mAh.



Sono di queste ore, ad ogni modo, le prime indiscrezioni relative al prezzo a cui il G8 sarà lanciato sul mercato. Le notizie riguardano il Canada, dove si prevede la disponibilità dello smartphone ad un prezzo pari a circa 800 euro, in versione con 128GB. Non è dato sapere se l' LG G8 ThinQ arriverà anche in versione meno costosa, con 64GB di memoria.

NOTIZIE CORRELATE