Samsung
Galaxy S10+ e
Galaxy S10 arriveranno a tutti gli effetti nei negozi italiani fra una settimana esatta, gli acquirenti avranno la piacevole sorpresa di trovare una pellicola protettiva installata in fabbrica a protezione dello schermo.
Sin dalla prima accensione si potranno utilizzare di conseguenza i due smartphone top di gamma senza il timore di graffiare l'enorme display, dotato oltretutto di fotocamera per selfie (doppia su S10+) e lettore di impronte integrati. A differenza degli altri accessori forniti in dotazione con i due smartphone, la pellicola protettiva di serie non sarà coperta da garanzia.
Una volta deteriorata, il cliente potrà sostituire la pellicola a proprie spese, prestando attenzione al modello scelto. Ancora prima del lancio dei nuovi Galaxy S10 è emerso infatti che
non tutte le protezioni per il display sono compatibili con il lettore di impronte a tecnologia ultrasonica. Meglio rivolgersi di conseguenza alle pellicole ufficiali Samsung, oppure a quelle di marche leader che già vengono proposte online a prezzi molto più bassi.