Il nuovo
Nubia Red Magic 3 è stato rilevato nei benchmark di AnTuTu, ottenendo un punteggio che di fatto colloca questo smartphone al vertice della
classifica dei dispositivi più performanti con Android.
A condividere i risultati ottenuti dal Red Magic 3 nei test con AnTuTu e Master Lu (rispettivamente 437.524 e 470.574 punti), il presidente di Nubia, Ni Fei.
Nubia Red Magic 3 - la certificazione 3C rivela alcuni dettagli
29 Marzo 2019Il
Nubia Red Magic 3 ha superato questa settimana i test da parte del 3C, ricevendo in questo modo una delle certificazioni necessarie alla vendita. Il tempismo è coerente con le recenti dichiarazioni dei vertici della società, che confermano il lancio dello smartphone gaming nel corso del mese prossimo.
Il nuovo smartphone della gamma Red Magic di Nubia è identificato dalla sigla NX629J (al precedente
Nubia Red Magic Mars era stato assegnato il codice NX619J). L'unica conferma fornita dal 3C riguarda il supporto per la ricarica della batteria a 30W, funzionalità in linea con fascia alta a cui appartiene il prodotto.
Nubia Red Magic 3, secondo quanto confermato finora dalla casa madre, sarà basato sul processore Snapdragon 855 di Qualcomm, equipaggiato con 12GB di memoria RAM nella versione più performante.
Previsto inoltre uno schermo con il refresh rate particolarmente alto, per garantire un'ottima esperienza di gioco senza affaticare gli occhi, oltre che una batteria da almeno 5.000mAh di capacità. Presenti infine alcuni tasti dedicati al gioco, come pure un feedback 4D tramite motori lineari.
29 Marzo 2019Ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche emergono dai benchmark Master Lu. Le rilevazioni confermano la presenza di un chip Snapdragon 855 con 8GB RAM + 128GB e di uno schermo FHD+ con una risoluzione di 1080x2340 punti.