Dragon Mania Legends - un evento speciale per combattere la povertà

1 Aprile 2019 - Rosa Camilleri
Gameloft presenta 'Più forti insieme', uno speciale evento su Dragon Mania Legends con cui milioni di giocatori potranno sostenere CARE, un'organizzazione umanitaria impegnata nella lotta contro la povertà.


Questo evento di beneficienza devolverà il 100% del ricavato a CARE, con l'obiettivo di raggiungere un minimo di 50'000$. Con 'Più forti insieme', Gameloft offre alla community di Dragon Mania Legends l'opportunità di fare la differenza e rendere il mondo un posto migliore attraverso la loro esperienza di gioco.





In Dragon Mania Legends i giocatori si prendono cura dei loro draghi, facendoli crescere forti per poi schierarli in battaglia. Dall'8 al 18 aprile, i giocatori potranno addestrare i loro draghi per lottare contro la povertà. Per sostenere l'evento, Gameloft ha mobilitato tre creator - Annie LeBlanc (con oltre 3.4 milioni di iscritti), Bobby Duke Arts (2.4 milioni di iscritti) e The LaBrant Fam (oltre 8.6 milioni di iscritti).



Ognuno di loro ha creato un drago speciale e i giocatori, con le loro donazioni a CARE, potranno votare il loro preferito. Il drago vincente sarà poi sbloccato in-game. Inoltre, altri due draghi esclusivi creati per l'occasione saranno ottenibili scalando una speciale classifica.

NOTIZIE CORRELATE