Energizer Max Power 18K Pop - fallisce la campagna di lancio

30 Aprile 2019 - Max Capitosti
Si è conclusa con un flop la campagna di crowdfunding per finanziare il lancio di Energizer Power Max P18K Pop, lo smartphone con batteria da 18.000mAh annunciato a fine febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.


In totale sono stati raccolti poco più di 13 mila euro, a fronte del milione di euro circa che la società francese Avenir Telecom aveva stabilito. Nella campagna la versione Early Bird Special, riservata ai primi acquirenti, era proposta ad un prezzo di 490 euro, con consegna prevista ad ottobre 2019.

Sfuma quindi la commercializzazione di quello che doveva essere il cellulare Android con la batteria più potente al mondo, il produttore tuttavia non demorde e promette un nuovo modello migliorato dal punto di vista del design e dello spessore.



Energizer Max Power 18K Pop non era un banale smartphone al quale era stata applicata una batteria ad alta capacità, il design in fin dei conti non era male anche gli ingombri erano penalizzati proprio dalla batteria interna (il profilo laterale era decisamente imbarazzante).



La doppia fotocamera per selfie era di tipo pop up, per garantire uno schermo senza cornici o notch, mentre il processore Helio P70 avrebbe garantito un buon livello di prestazioni.

Scheda tecnica Energizer Power Max P18K Pop

NOTIZIE CORRELATE